Novità iPhone 5


Il CEO di Apple Tim Cook, durante la fase di chiusura di presentazione del nuovo iPad, ha confermato ciò che tutti avevamo previsto, ovvero un "2012 ricco di sorprese per casa Apple!".


Quasi certamente il nuovo iPhone 5 sarà dotato di connettività 4G LTE che però non è da trascurare che chi vive nell'Europa non ne potrà mai trarre benefici, questo tipo di connettività infatti è per ora solo funzionante in America.
Sicuramente sarà dotato di una batteria più potente garantendo una maggior autonomia e anche di un processore molto più veloce.
A proposito del processore, l'iPhone 5 probabilmente monterà il nuovo A6, creato e migliorato al massimo per il prossimo smartphone della mela morsicata. Infatti il nuovo A5X che sarà montato sul iPad 3 non potrebbe mai essere supportato da una batteria ridotta come quella dell' iPhone,  perchè il quad core unito al dual core  della CPU richiederebbe una potenza eccessiva. Già con l'A5, Apple ha montato nell' iPhione 4S una versione underclockata rispetto a quella del iPad 2, questo naturalmente per salvaguardare la batteria.
Siamo sicuri che al 90 %  che anche il display verrà aggiornato! 
Tanti lo danno per scontato ma nessuno ancora ha capito il "come verrà migliorato"
É stato detto che è il nuovo display sarà di ben 4 pollici, almeno questo è sicuro! Come tanti sostengono, se la risoluzione del iPhone attuale è di 960 x 640 pixel non basterebbe a mantenere la definizione di un retina display, quindi probabilmente vi sarà un aumento della risoluzione. 
Probabilmente anche la tecnologia usata per il display del nuovo iPad verrà usata anche sul'iPhone al fine di renderlo più luminoso e più saturo del 40 %.