Attenzione ai problemi sul novo iPad 3




Sul forum di supporto Apple Care sono state effettuate numerose domande sul Wi-fi del nuovo iPad 3 . Tanti utenti si stanno lamentando infatti sul segnale della rete Wi-fi che a quanto pare sembra essere più debole se paragonato a MacBook, iPhone e vecchi modelli di iPad.
La maggior parte degli utenti ha segnalato la difficoltà nel collegamento e nel rimanere connessi  a reti wireless.
Tanti invece se lo sono fatti sostituire, ma questo non ha risolto il problema.
Apple non ha ancora rilasciato un dichiarazione ufficiale riguardo il problema, ma alcune voci dicono che potrebbe essere solo un problema non causato dal dispositivo fisico ma risolvibile solo attraverso un semplice aggiornamento software.
Questo però non è l'unico problema che sembra avere il nuovo gioiello di Apple, infatti  sembra che ci sia anche un problema riguardante il  surriscaldamento e anche lo schermo giallognolo.
Il nuovo iPad sembra che surriscaldi fino a 10 ° C in più del suo predecessore. Naturalmente dipende dal ti po d' uso che ne facciamo, quindi in base al tipo di uso sembra che il nuovo iPad riscaldi mediamente 5°C in più del vecchio! 
Apple ha dichiarato che le temperature sono  nei limiti imposti dalla scala Americana. ma ciò nonostante non ha dato una risposta sul problema! 
L'aumento dei pixels del Retina Display potrebbe essere infatti la risposta al problema, questo secondo noi quindi non prendetela per una risposta sicura.
Dopo avervi parlato del problema riguardante la scheda Wireless e il surriscaldamento non possiamo non parlarvi dell'ultimo...lo schermo giallognolo.
Su alcuni iPad è capitato che gli utenti vedono il display inggiallire, questo fortunatamente è solo un problema temporaneo che si è verificato anche su qualche iPhone. 
Siccome la produzione è altissima il "collante" usato in fase di assemblaggio, non ha il tempo di assestarsi  e questo nei primi giorni può dare la sensazione di avere il display giallo. Non preoccupatevi perchè in poco tempo vi garantiamo che tornerà apposto da solo e se ciò non capita fatevelo sostituire e pure di corsa con quello che lo avete pagato!!!
Questi sono i tre problemi riscontrati fin ora sul nuovo iPad 3.